I meetup del Movimento 5 Stelle di Rosolini uniti per le prossime elezioni amministrative

5 stelle

Si è ufficialmente concretizzata l’unione dei Meetup “Grilli Elorini” e “Grillini Rosolinesi”. Allontanate le “mele marce”, gli attivisti dei due Meetup hanno formalizzato l’adesione al progetto politico che sarà presentato alla città di Rosolini per le prossime elezioni amministrative e che vedrà in Enzo Caschetto il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.

Il tempo è galantuomo e presto la verità è venuta a galla: i “demotivati” hanno gettato la maschera fatta solamente di ambizioni personali e sono stati allontanati anche dal Meetup “Grillini Rosolinesi”. Non c’è spazio per chi cerca un posto al sole, scorciatoie per il consiglio comunale o incarichi di assessore per se o per i propri familiari. Il Movimento 5 Stelle non consente né fughe in avanti né comportamenti ambigui, noi siamo per il rispetto delle regole e per il raggiungimento del bene comune.

Il Movimento nasce per cancellare il vecchio modo di interpretare la politica e chiunque non si attiene alle regole etiche viene puntualmente allontanato. Siamo più determinati che mai a condividere insieme un progetto politico di vero rinnovamento della politica locale, ci sono tutte le condizioni per voltare pagina in questa nostra martoriata città. Vogliamo alimentare e rafforzare la speranza e, se volete, anche la rabbia di quel 51% di elettori che ci ha votato lo scorso mese di Marzo.

Siamo convinti che chi ha votato il Movimento lo ha fatto perché crede nei valori, nei programmi e nei progetti che con i fatti stiamo concretizzando a tutti i livelli di governo ed è per questo che siamo certi che i cittadini di Rosolini continueranno a votarci anche per il bene della nostra città. Chi ci dà il proprio sostegno non fa parte del teatrino politico locale, non difende interessi personali, ci vota per perseguire il bene comune e per un futuro migliore per la nostra città.

Share This:

0